Arredamenti su misura

T&P Arredamenti è la ditta specializzata nella produzione e nella vendita all'ingrosso e al dettaglio di arredamenti pensati per residenze private e locali commerciali.
Sita a Monsampolo del Tronto in provincia di Ascoli Piceno, T&P Arredamenti è dotata di una falegnameria interna in grado di realizzare arredi su misura mediante processi produttivi affidabili e a basso impatto ambientale.

Processi produttivi accurati

Angoliere, armadi, camere e camerette, cucine: la ditta amalgama perfettamente l'artigianalità dei complementi d'arredo, creati con tecnologie innovative, nel rispetto dell'ambiente, al primo posto in qualsiasi processo produttivo realizzato.
T&P Arredamenti aderisce ad un progetto di sviluppo sostenibile e salvaguardia ambientale. I progettisti, gli internal designer ed i creativi coinvolti nel processo di produzione, prediligono l'uso di materiali naturali e per le verniciature impiegano prodotti a base di acqua, non inquinanti e non tossiche perché prive di solventi.
serratura di una porta vista da vicino
un tavolo e delle sedie in legno

Ambienti ricercati e funzionali

La produzione e la vendita di mobili è pensata per agevolare e rendere uniche le strutture che necessitano di personalizzare i propri ambienti in modo soprattutto funzionale, oltre che dall'ottimo impatto visivo.
Da più di 30 anni T&P Arredamenti sviluppa arredamenti pratici e di qualità, capaci di esprimere il lavoro coscienzioso dell'azienda che da anni si occupa di fornire il settore dell'arredamento creando linee originali ed ergonomiche e fornendo le migliori soluzioni ad alberghi, bar, ristoranti, uffici, pub, oltre che a residenze private.

Progettazioni su misura

T&P Arredamenti propone:
  •  cucine
  •  librerie
  •  camere
  • porte
  • soggiorni
  • tavoli
Chiami o compili il form della pagina COntatti per richiedere subito un preventivo all'azienda di Monsampolo del Tronto!
Per una consulenza personalizzata chiami il +39 0735 762394
Share by: